AIR CONDITIONING


LDV sistemi di climatizzazione e ventilazione di qualità

Sopralluoghi
Preventivi
Offerte specifiche
Consulenze Tecniche
Simulazioni CFD

 

Climatizzazione, macchine di condizionamento a recupero energetico per centri commerciali, factory outlets, parchi commerciali ed intrattenimento

PCAA..MR

 

(disponibili da 1.800 a 40.000 mc/h di portata)

 

Le Unità in pompa di calore aria-aria con miscela reversibile per raffreddamento e riscaldamento, funzionanti fino a -10 °C invernali e +40 °C estivi, sono appositamente studiate per la climatizzazione annuale dei locali ad affollamento variabile come 'multisala', 'teatri', 'sale riunioni', 'auditorium' . La principale caratteristica dell'untà è il sistema a 4 serrande modulanti, servocomandato e gestisce dalla sonda di qualità aria in ogni sala tramite il microprocessore. Il recupero di calore termodinamico avviene mediante la miscela aria nuova - aria di ripresa che innalza/abbassa la temperatura dell'aria in mandata.

Tale recupero avviene anche in espulsione, dove la miscela aria nuova-aria esausta raffredda o riscalda la batteria prima dell'espulsione, consentendo in inverno elevati risparmi energetici. Questo sistema brevettato permette alla 'PCAA' THERECO di non essere equipaggiata con ventilatori assiali di condensazione (il che assicura bassissime emissioni sonore).

Proprio per l'assenza dei ventilatori assiali, THERECO mette a disposizione 4 diverse disposizioni per installazione in locale tecnico e 8 disposizioni per il montaggio esterno.

Tutto l'impianto può essere controllato tramite l'esclusivo sistema di supervisione, che oltre a riportare i segnali di funzionamento, di allarme e di temperature offre un ulteriore recupero di energia andando a gestire gli sbrinamenti delle unità evitando così i 'picchi' di assorbimento elettrico. 

 

 

 

 

Intrattenimento

 

 

 

 

Copyright 2006 LDV Srl All rights reserved